Disney Corner » Dove i sogni diventano realtà.

Reply
La gang del bosco, della Dreamworks
view post Posted on 24/6/2009, 18:10Quote

"Il grilletto destinato a sconvolgere la vita di una persona si preme in un secondo."

Group: Belle House ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 12:44

image
"Se vi pizzica la coda... non è un buon segno!"
di Verne, la tartaruga

La gang del bosco è un film d'animazione del 2006, diretto da Tim Johnson e Karey Kirkpatrick e basato su un fumetto statunitense scritto e disegnato da Michael Fry e T. Lewis. La MPAA ha classificato questo film con il bollino "PG", consigliando cioè che i bambini lo vedano assieme ai genitori. (voi lo sapevate??? o.O)

È stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2006 e nella sezione per ragazzi "Alice nella città" della Festa del Cinema di Roma 2006. È uscito nelle sale italiane il 27 ottobre 2006.

Trama
RJ è un procione senza casa, appassionato dagli oggetti umani e dai loro cibi. Svegliatosi dal letargo si mette a cercare cibo ma non trovandolo cerca di rubarlo a Vincent, l'orso bruno non ancora svegliatosi dal letargo. RJ però facendo troppo rumore lo sveglia una settimana prima e dopo aver per sbaglio distrutto il cibo promette a Vincet di recuperarglielo in una settimana. Intanto in un bosco vicino una combriccola di animali composta da: Verne la tartaruga, Hammy lo scoiattolo, Ozzie l'opossum con la figlia Heather, Penny e Lou la famigliola di porcospini con i tre piccoli figli, e Stella la puzzola si risvegliano e scoprono una terribile verità...

Citazioni del fantastico Hammy, doppiato in italiano da Pupo (xD):
- Io un biscotto lo vorrei!!
- Io non sono stupido!
- La falciatrice Verne...la falciatrice!

Grazie a Wikipedia

.。.:* *.:・.。.:* *.:。*゚’゚・.。.:*.:。*
"Il grado di civiltà di un popolo lo si capisce
dal modo in cui tratta gli animali."

Mahatma Gandhi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/6/2009, 15:59Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:47

CITAZIONE
La MPAA ha classificato questo film con il bollino "PG", consigliando cioè che i bambini lo vedano assieme ai genitori. (voi lo sapevate??? o.O)

Io non ne sapevo nulla, non me lo ricordo benissimo ma perché consigliare ai bambini di vederlo assieme ai genitori? O__o

Mi mancava pure quella di Pupo, oddio, certo che prendono proprio tutti ormai xD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/7/2009, 14:47Quote

"Il grilletto destinato a sconvolgere la vita di una persona si preme in un secondo."

Group: Belle House ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 12:44

Forse ci sono particolari che i bambini non posso capire o a cui magari sono più sensibili, ma i bambini di oggi sono molto più svegli di un tempo e non si lasciano impressionare da un film d'animazione come questo. A questo punto che mettano il bollino anche su Harry Potter (dal 3° capitolo in poi) dato che certi avvenimenti diventano sempre più forti e crudi per i più giovani, non pensi? ^^

.。.:* *.:・.。.:* *.:。*゚’゚・.。.:*.:。*
"Il grado di civiltà di un popolo lo si capisce
dal modo in cui tratta gli animali."

Mahatma Gandhi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/7/2009, 20:40Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:47

Concordo... ^^
Ma ormai si basa tutto sul "due pesi, due misure", che ci possiamo fare.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 24/6/2009, 18:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Disney friend
Gemellaggi Affiliati
DV ForumSalutebenessere Image and video hosting by TinyPicGinnastica Ritmica ForumIl Mondo della Libertà! Image and video hosting by TinyPic
Credit

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Yasny-chan